Calice alla mano, verrà proposto un percorso degustativo con oltre 8 bollicine (Ticino, Spagna, Italia e Francia) selezionate per voi. Ai banchi di assaggio, esperti del settore, ci guideranno in questo fantastico mondo.

Il percorso include anche deliziosi stuzzichini abbinati ai vini di ogni postazione. Al termine della degustazione, bollicina finale con diverse pizze preparate al momento grazie all’Ape Pizza degli amici Golosi per Natura. Acqua, caffé, dessert e digestivi compresi.

Si ringrazia la Banca Raiffeisen Tre Valli per il sostegno.

 

DATA, ORA e LUOGO

Sabato 7 dicembre 2024 presso le Cantine Fratelli Starnini – Via San Gottardo, 6710 Biasca

Apertura percorso degustativo ore 17:00 (a gruppi a partenza scaglionata di ca. 15/20 minuti), ultimo accesso ore 19:00.

COSTO

La quota d’iscrizione per i soci è di 90.00 CHF.

La quota d’iscrizione per i NON soci è di 100.00 CHF.

La quota d’iscrizione per Driver/Teenager è di 50.00 CHF.

 

In collaborazione con:

INDICAZIONI PARTICOLARI e ULTERIORI INFORMAZIONI:

Per coloro che  per vari motivi non possono consumare bevande alcoliche (minorenni 11-17 anni, donne incinte, astemi, …) vi è la possibilità di partecipare comunque. Il partecipante riceverà la tasca portabicchiere, una bottiglietta d’acqua e potrà degustare i vari stuzzichini nelle postazioni così come il piatto finale.

La struttura è sprovvista di un ascensore. In una forma leggermente modificata, il percorso degustativo è comunque garantito anche per eventuali partecipanti disabili, i quali sono invitati a segnalarlo all’organizzazione al momento dell’iscrizione.

L’evento è a numero chiuso.

L’iscrizione all’evento è possibile anche se i posti sono esauriti, in questo caso sarete inseriti in lista d’attesa e contattati secondo l’ordine di iscrizione non appena si libereranno dei posti.

Se qualcuno ha esigenze particolari (allergie, intolleranze, vegetariano, …) lo indichi nel formulario d’iscrizione.

Non verranno dati alcolici alle persone sotto i 18 anni.